Finestre e sicurezza. Come scegliere la finestra - Finestre a Roma, grate e persiane, porte blindate e sistemi di allarme

Vai ai contenuti

Menu principale:

Finestre e sicurezza. Come scegliere la finestra

Finestre Panoramiche

LE FINESTRE PIU' DIFFICILI DA SCASSINARE

Lo scasso e il furto sono diventati purtroppo comuni. Le finestre, le porte dei balconi e le porte delle terrazze sono i punti più vulnerabili, soprattutto se non in vista. Le statistiche ci mostrano che sono soprattutto i primi minuti a decidere della tua sicurezza. Se lo scassinatore non riesce a superare le misure di sicurezza in pochi minuti, nella maggior parte dei casi, desiste dal tentativo di scasso. Come rendere allora più complicata la vita ad uno scassinatore?
In tutti i nostri profili si nasconde un'efficace ed invisibile sistema di sicurezza che ti protegge in maniera duratura da ospiti indesiderati, anche senza ulteriori costi.
I sistemi multicamere dei profili con ampie dimensioni e grandi rinforzi d'acciaio, garantiscono una funzione sicura e una resistenza di lunga durata. Le grandi dimensioni della gola di vetratura consentono l'utilizzo di vetri di sicurezza che possono essere anche antisfondamento ed antieffrazione. La sicurezza di base, prevista con le ferramenta standard, prevede  la presenza di nottolini di chiusura lungo tutto il perimetro dell'anta. In questo modo quando la finestra è chiusa, anta e telaio diventano solidali in più punti, non permettendo l'attacco o la forzatura in apertura dell'anta. Inoltre puoi decidere se installare, con una modica spesa in più, un vetro antieffrazione resistente agli urti e certificato.
Sulle nostre finestre potrai chiedere di installare una maniglia Hoppe, modello SECUSTIK,
che garantisce una chiusura di sicurezza come quella di una cassaforte e che non è possibile far girare dall'esterno, con la solita manovra che utilizza uno scassinatore. Le ferramenta possono essere anche accessoriate con i sistemi WK1 e WK2, criteri di sicurezza maggiori e certificati: perchè non vogliamo lasciarvi soli.


Guarda il video su   

Protected by Copyscape Web Copyright Protection
Torna
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu